Tales of Babelithia

Tales of Babelithia

20

A2-B1

Sei appena arrivato in un mondo di fantasia chiamato Babelithia che è caratterizzato da vari biomi, dove incontrerai diversi personaggi. All’incrocio di questi diversi biomi si trovaKasòra, un paese fondato da un gruppo di pionieri in cerca di rifugio dai pericoli di Babelithia. Gli abitanti del villaggio costituiscono una comunità resiliente, che lavora sodo ed ha abilità nelle arti e nella magia. Il villaggio è protetto da un antico scudo, una barriera di energia magica che sembra una foresta comune, ma tiene a bada la maggior parte dei mostri. Tuttavia, nel Corso del tempo la barriera si indebolisce e gli abitanti del Villaggio devono periodicamente affrontare delle ricerche per raccogliere manufatti magici e rafforzarla, o combattere i mostri che di tanto in tanto possono arrivare.

 

Il tuo obiettivo è esplorare il mondo che ti circonda ed aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Quando il gioco inizia, ti viene chiesto di selezionare la difficoltà: più sarà alta, meno tempo avrai per completare il gioco.

L’azione si svolge in un ambiente naturale; seguendo il sentiero, incontrerai diversi personaggi le cui istruzioni ti condurranno alla soluzione del gioco.

 

Gioco

Guida del giocatore

Sequenza didattica